Announcement Announcement Module
Collapse
No announcement yet.
Confraternita delle Lame [Italia] [Pirate] Page Title Module
Move Remove Collapse
X
Conversation Detail Module
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

la confraternita Ŕ poi diventata devils e infine italian society, ma ci giocano in pochissimi.
    la community italiana Ŕ attiva dal lato spagnolo con la gilda espana unida, dove molti ex pirati hanno aderito.

Comment

grazie per la dritta ma sono giÓ lvl 17 e non voglio rifare tutto dall'inizio! come posso fare per contatare qualcuno della italian society?? grazie in anticipo per la risposta!

Comment

Premesso che 17livelli si fanno in un giorno, e che c'Ŕ chi ha fatto il 50 in 4 giorni... al momento non conosco nessuno dell'Italian Society ancora in gioco e dubito che leggano il forum. Puoi provare a spammare in chat ****onale (pirata) chiedendo di qualche italiano.
        Rolla spagnolo e chiedi dell'Espana Unida. Siamo la pi¨ grande societÓ non-russa nella fazione spagnola e le nostre porte sono sempre aperte a nuovi membri: unico requisito, un minimo di conoscenza dell'inglese (dopotutto il gioco ed il server non sono italiani!).

Comment

Ciao Draco,

qualcuno in Italian Society c'Ŕ ancora, anche se pochi. Chiedi in chat di nation di Roby Morgan, Capitan Blackciccio, Lordof theCrime (penso il pi¨ attivo) o Marcus Romero (io)

Ciao

Comment

Perdonatemi se vi ho dato per morti... Roby per˛ Ŕ da noi ora, non penso non te ne sia accorto. Ho trovato anche un altro italiano, sicuramente abbastanza nuovo in gioco, CT nei The Loose Cannon, credo il suo nick sia Jack K Slater.

Comment

Ciao Andrea,
              ho iniziato a giocare da poco con una amico e volevo sapere se la vostra gilda Ŕ ancora attiva, in caso in che orari posso trovare qualcuno online ?
              Grazie in anticipo.

Comment

Ciao siamo attivi e trovi praticamente sempre qualcuno online, anche se magari non italiano.
                Se volete joinare, mandami i vostri nick (scrivili qui o mandami un pm) e vi invito appena sono online. Altrimenti basta chiedere dell'EU in chat nation in italiano o in inglese
                A presto!

Comment

Il mio IGN Ŕ Henry Thynne, siamo appena di livello 6, se serve un determinato livello per entrare in gilda ci basterebbe un piccolo aiuto ( in forma di consigli ) dato che stiamo vagando un po' spaesati, grazie ancora per la tua disponibilitÓ.

Comment

Ciao Henry, benvenuto nell'Espana Unida

Comment

anch'io vorrei entrare,sono Laeca Thranduilion

Comment

Working...
                      X