Announcement Announcement Module
Collapse
No announcement yet.
Confraternita delle Lame [Italia] [Pirate] Page Title Module
Move Remove Collapse
X
Conversation Detail Module
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Confraternita delle Lame [Italia] [Pirate]

Nome della Society: Confraternita delle Lame
    Leader della Society: Arkanius McGregor - Andrew Avery
    Membri Attivi: 6

Descrizione:

La Confraternita delle Lame Ŕ una delle prime society italiane create all'apertura di POTBS, ormai qualche anno fa.
    Dopo un lungo periodo di assenza in cui la society Ŕ rimasta senza validi leader ne membri, un gruppo di amici si Ŕ ritrovato per giocare tutti insieme ed abbiamo deciso, per il momento, di ritirare su la society cosi da avere un canale di chat comune a tutti i giocatori italiani che ne fanno parte e divertirci insieme.
    Non abbiamo grandi scopi e non siamo qui per tirare su una society di decine e decine di persone, ma se cercate divertimento e volete giocare pvp, rvr, pve e crafting SERIAMENTE, a livello competitivo non solo per passare delle belle serate tutti insieme ma per affondare i vostri nemici, questo potrebbe essere il posto che fa per voi.
    Ribadisco il concetto che non siamo una society hardcore endgame, con gente connessa da mattina a sera ed una grande organizzazione, ma giocando tutti insieme ci stiamo divertendo molto e riusciamo, nel nostro piccolo, ad esseri competitivi sia nel crafting che nel pvp.
    Italiani siete i benvenuti, ma voglio essere sincero con voi dicendovi che non vogliamo perditempo: qualche sera fa un tizio ha creato l'account e neanche 24 ore dopo ha abbandonato per provare la beta di Global Agenda.
    Se volete giocare per divertirvi ma seriamente va bene, non siamo qua a farci prendere in giro da nessuno....se venite con buoni propositi siete 100 volte ben accetti

Se volete farne parte contattatemi in game, io sono Andrew Avery.

Hooray!!!
    Last edited by CorydanJade; 01-18-2010, 09:38 AM.

Ciao

ciao sono nuovo di questo gioco...mi piacemoltissimo e vorrei saperne di piu...ili mio pg si chiama Star Light..dove e come e chi posso contattare? uso anke ts3 in caso e altri programmi per parlare...ho molto tempo libero

Comment

ehmmm anche io appena registrato e nn capisco nulla mi piace molto il gioco al primo impatto e con l'inglese faccio pena ... voi potreste aiutarmi!?

Comment

uno nuovo del gioco

buon giorno a tutti, sono nuovo del gioco e di certo non sono un veterano dei mmorpg, ho giocato a gioch simili in passato (ma non come questo ehehe ).

sono un paio di giorni che gioco e sono arrivato al lvl 10, ma non capisco ancora bene molte cose (alcune quest, cosa fare degli oggetti raccolti, 1000 cose sulle navi, dovrei comprare il gioco per non avere limitazioni?, ecc), mi pare che il sito del gioco non sia proprio completo sulle guide, almeno quelle per i primcipianti. (forse ho cercato male)

comuqne mi piacerebbe gildarmi e fare... quello che fate di solito.
        mi diverto a giocare da solo ma con qualcuno Ŕ meglio

posso entrare nella ciurma?

a proposito "il me pirata" si chiama William Derdrake

Comment

questa gilda Ŕ morta da molto tempo.

Comment

bhe.. ok, grazie comunque della risposta
            ciao

Comment

RagÓ, ma quanti italiani ci sono in questo gioco?.. io non ne ho trovato nessuno....

Comment

In effetti sembra che qualcuno ce ne sia. Arkanius McGregor sta cercando di ricostruire una society italiana (il nome Ŕ "La Macchia Nera"). Contattate in gioco Arkanius McGregor, Zero Nero o Marcus Romero (che sono io) per essere gildati.

Comment

In Spagna siamo pi¨ o meno una dozzina, tutti nella Espana Unida.
                  Chiunque si volesse aggregare Ŕ benvenuto. Chiaramente la vita del nat Ŕ diversa da quella del pirata. :-p In game basta cercare Andrea D'Oria o Cosa Nostra oppure chiedere in Chat Nation. Un italiano online c'Ŕ sempre!

PS: Per la cronaca, l'Espana Unida Ŕ una societÓ federata nata dalla fusione dei Caballeros de Antlantis, una delle prime (se non la prima) societÓ spagnole ed il Regno delle Due Sicilie, quindi Ŕ una societÓ tendenzialmente bilingua (eng/ita). Accettiamo player di qualsiasi ruolo, pvp/pve/eco oriented
                  Last edited by AndreaD'Oria; 10-21-2011, 06:06 PM.

Comment

Sono nuovo perci˛ faro una domanda stupida. Si puo entrare solo se si Ŕ di patria pirata? Oppure se io sono di patria inglese va bene lo stesso? (Riferito alla *patria nel gioco xD )
                    Last edited by Jon Silver; 01-12-2012, 09:20 AM.

Comment

salve a tutti
                      premetto che non ho mai giocato a questo gioco....anche perchŔ non ci riesco...
                      ho scaricato l'installer, installato il gioco e al momento di lanciarlo mi si apre un men¨ con il logo della plathform e fine...li resta..
                      giÓ scaricato, installato e disinstallato circa 3 volte...ma qui zero... qualche consiglio!??!?!

Comment

Per entrare nella Espana Unida devi essere spagnolo, quindi devi lasciare il tuo personaggio inglese e crearne uno in Spagna. Se ti spaventa il dover ricominciare ad expare con il nuovo personaggio o ti preoccupi per le navi che giÓ hai ti posso solo dire di non pensarci, in societÓ c'Ŕ sempre qualcuno che fa flotte/missioni e aiuta i nuovi player e ci sono diversi ship master (costruttori di navi) che potranno realizzare le navi che desideri.
                        Per contattarci, Ŕ sufficiente chiedere in chat "Nation" di un qualsiasi membro della Espana Unida

Comment

Salve a tutti, sono un nuovo giocatore ed ho un cuttrhoat livello 5. Il gioco mi sta piacendo un sacco per˛ avrei bisogno di avere una gilda alle spalle per provare tutto il potenziale del gioco Posso unirmi a voi?

EDIT: dimenticavo in game sono Francois Carmaux
                          Last edited by Borishnikov; 02-16-2012, 01:39 PM.

Comment

Ciao Boris, sono Sage-lexbaran su Swtor degli Hutt. Penso che ti ricordi di me.
                            Qui sono il pirata Tifone Degli Oceani.

Ti consiglio di rerollare spagnolo subito e di unirti a espana unida che stanno mettendo/hanno messo su una soc. italiana.

Ti segnalo anche questo forum che Ŕ abbastanza bindato con le soc italiane: http://www.mmorpgitalia.it/site/foru...he-Burning-Sea

Se ti serve qualcosa ci incontriamo sul mumble degli Hutt, basta che mi fai sapere.

Il gioco Ŕ molto bello e longevo.
                            Ti auguro di divertirti

Comment

c'Ŕ ancora qualcuno??

Ahoy a tutti! sono nuovo del gioco e mi chiedevo se questa societÓ Ŕ ancora attiva!? o perlomeno se esistono ancora italiani in gioco! contattatemi
                              in gioco sono Jolly D Draco
                              Last edited by Cpt.Draco; 05-01-2013, 01:02 PM.

Comment

Working...
                              X